Broken Butterfly, la caducità della farfalla

IL SOUND PUNK DEL MOLISANO CHRY | Il Colibrì

Il 30 novembre sarà la data in cui verrà reso pubblico Broken Butterfly, inedito del giovanissimo cantautore campobassano Chry. L’artista stesso parla di un brano “dalle sfumature country tipiche di Nashville, ma in chiave punk e con un reading ispirato alla poetica del compositore piemontese Luigi Tenco”.

Si intitola Broken Butterfly l’inedito di Chry, un brano dalle sfumature country tipiche di Nashville, ma in chiave punk e con un reading ispirato alla poetica del compositore piemontese Luigi Tenco«se sapessi come cazzo fai a fregartene così di me».

Così come recita il testo in inglese, Broken Butterfly è il racconto di una delusione: «someone told me/change your course/make your bones». È il lamento dei fantasmi, il compianto dei demoni e la caducità della farfalla: «broken Butterfly/if I strong you hold you die/if I let you go you fly away».

Leggi il testo completo su MTV.

Ad anticipare l’uscita del brano, diversi teaser promozionali girati presso il ThermoStudio di Roma durante le sessioni di registrazione del singolo.

Dal 30 novembre l’inedito di Chry sarà disponibile per il download sui principali digital stores, in streaming su Spotify e presentato in anteprima su Radio Orizzonte Molise.

Summary
Chry - Broken Butterfly
Title
Chry - Broken Butterfly
Description

Un brano dalle sfumature country tipiche di Nashville, ma in chiave punk e con un reading ispirato alla poetica del compositore piemontese Luigi Tenco.

Share:
© Copyright 2019 Chry | Creative Commons BY-NC-SA unless otherwise specified.